Walter Sabatini: "Commisso non deve ascoltare la sirena ululante delle polemiche. Pradè? Si cerca un colpevole ma non è da forche caudine"

Decano dei dirigenti sportivi e umbro di Marsciano come Antognoni, nella sua carriera di dirigente calcistico, Walter Sabatini ha lavorato per diversi club importanti (Lazio e Roma su tutte). Intervistato dal Corriere Fiorentino ha parlato del momento della Fiorentina.
“Bene confermare tutti”
“Se ha fatto bene Commisso a confermare tutti? Assolutamente sì. Quando si è in difficoltà non bisogna solo ascoltare la sirena ululante delle polemiche. Conosco Pioli e so bene quanto sia un tecnico affidabile”.
“Pradè non è da forche caudine”
Su Pradè: “Ha fatto un mercato opulento e a gennaio potrà aggiungere un altro paio di acquisti. È normale cercare un colpevole ma non credo debba passare sotto le forche caudine”.
“La distanzasi fa sentire ma…”
Su Commisso e la sua lontananza dalla squadra: “La distanza fisica è ovvio che si faccia sentire, per esperienza però dico che una proprietà come quella viola è un valore aggiunto. Almeno rispetto ai fondi che comandano il calcio e che rendono immateriale il nostro mondo”.