Nella vittoria di ieri della Fiorentina contro il Cosenza sono tante le note positive che mister Italiano può annotare sul sul taccuino, al netto di un avversario a dir poco mediocre. Una di queste è rappresentata senza dubbio da Lorenzo Venuti, autore della rete del 4 a 0. Il terzino fiorentino ha realizzato un gran gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mostrando una tecnica che fino ad adesso non aveva mai messo in mostra con la maglia viola.

Ma per Venuti si tratta di un'evoluzione o di un semplice colpo sporadico, particolarmente indovinato, in una gara che, diciamoci la verità, assomigliava più ad un'amichevole?

La risposta ce la darà il campo, e mister Italiano che dovrà decidere che ruolo affidare a Venuti nella sua Fiorentina. E mentre Lirola è alle prese con i soliti mal di pancia per lasciare la Fiorentina, Firenze si gode il suo terzino home made, nella speranza che dal mercato arrivi comunque un concorrente che dia a mister Italiano la possibilità di scegliere quale freccia scoccare dal suo arco.

Di seguito il video del gran gol di Venuti.

 


💬 Commenti