Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Che Riccardo Trevisani sia “pazzo” per Vincenzo Italiano non lo scopriamo certo oggi. Ma stavolta il giornalista delle reti Mediaset si è superato.

La “pazzia” di Trevisani per Italiano

Trevisani si è infatti presentato nelle sue consuete dirette su Cronache di Spogliatoio con una maglietta celebrativa per l'allenatore della Fiorentina. Una foto del tecnico gigliato con sopra scritto "Telefonatemi quando… La Fiorentina arriva tre anni di seguito in semifinale di Coppa Italia. Due anni di seguito in una finale europea".

Verso Atene

Lo stesso Trevisani l'ha poi spiegata così: “Sono andato in un negozio in Porta Venezia e ho fatto stampare questa foto. Devo dire che nella scelta dell'immagine c'è stata una partecipazione straordinaria... Per Atene io sono molto spaventato perché davanti la Fiorentina si troverà un tecnico che ha fatto fuori uno più bravo nelle coppe. Una squadra che manda a casa Unai Emery in coppa mi fa molta paura”.

Infine, il fioretto di Trevisani: "Potrei quasi andare ad Atene con questa maglia".

Carlo Conti: "Fosse per me, confermerei Italiano. Atene? Non potrò andare, ma vi racconto come seguirò la finale"
In diretta su DAZN, il noto presentatore e tifoso viola Carlo Conti ha commentato la vittoria della Fiorentina sul Monza...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo