Salta una convocazione internazionale per un giovane calciatore della Fiorentina. Stiamo parlando di Dimo Krastev, difensore della Primavera di Aquilani, infortunatosi nell'ultima sfida contro il Sassuolo. Il giocatore bulgaro classe 2003 non prenderà quindi parte ai prossimi impegni con la nazionale maggiore della Bulgaria.

Di seguito il comunicato della federazione: “Il difensore del CSKA-Sofia Hristiyan Petrov è stato convocato nella nazionale “A” della Bulgaria per le prossime qualificazioni europee contro Montenegro e Ungheria. Sostituirà il difensore della Fiorentina Dimo ​​Krastev, fuori per motivi di salute. Inizialmente, Petrov è stato lasciato a disposizione dell’allenatore della Bulgaria U21 Alexander Dimitrov per le partite del torneo amichevole in Turchia a fine marzo, ma a causa dell’infortunio di Krastev, è dovuto tornare nella squadra maschile dei “leoni””.

Jovic: "Siamo tra i favoriti in Conference League, mi piacerebbe molto vincere il trofeo con la maglia della Fiorentina"
A Sky Sport, il centravanti della Fiorentina Luka Jovic ha parlato anche delle possibilità viola in Europa Conference L...

💬 Commenti