Cabral: "Voglio che i tifosi della Fiorentina possano dire di avere in squadra un giocatore che merita la maglia viola. Mi aspetto il meglio da questa avventura"

Ai canali social della Fiorentina ha parlato il neo acquisto viola Arthur Cabral. Queste le sue parole a Viola Room: "Sono molto contento di essere qui e vestire la maglia viola. Ho parlato con Igor che è brasiliano. Abbiamo lo stesso consulente dei social e per questo ho parlato un po' con lui. Ancora non ho trovato una sistemazione a Firenze, sono arrivato da poco. Ho parlato con Rocco Commisso e gli ho detto che sono molto felice, è una grande opportunità per me. Sono in un paese importante, ho grandi obiettivi e voglio rimanere qui a lungo per poterli raggiungere".
E ancora: "Ho sentito parlare del Viola Park, che sarà grande e bellissimo. Non vedo l'ora di allenarmi lì. In tanto mi chiamano King Arthur, è affettuoso, mi piace. Da questa nuova avventura mi aspetto il massimo, sono pronto a vestire questa maglia e rappresentare la Fiorentina nel modo migliore possibile così che i giocatori possano dire di avere in squadra un grande giocatore che si merita di vestire questi colori".