Al Franchi va in scena la cooperativa dello spreco. Poteva essere una scorpacciata di gol per la Fiorentina. Erano state create le premesse per ribaltare il risultato dell’andata e seppellire sotto un mucchio di reti il Besaksehir. Invece niente di tutto ciò. Gol sbagliati a raffica. Jovic, che continua a fare il polemico con strani gesti delle mani, getta nella spazzatura quattro assist meravigliosi. Una rete a testa la falliscono Ikone, Cabral e Bonaventura.

Gollini – – Esce come inebetito fuori dall’area, precludendosi la possibilità di usare le mani per parare: e prende gol.


Dodò – 4 – Sono più i passaggi agli avversari o fuori misura di quelli ai compagni di squadra.


Kouamé  8 – Non segna ma offre due volte a Jovic la ribalta del goleador. Dalle sue iniziative nascono quasi tutte le azioni più pericolose della Fiorentina.


Jovic – – Continua a fare versini polemici con le mani e a sbagliare gol clamorosi (ben quattro). Due li ha segnati? Ci mancava pure che sbagliasse quelli… Niente sufficienza a chi non si comporta in modo serio.


Leggi l'articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

https://www.violaamoreefantasia.it/fiorentina-basaksehir-2-1-io-lho-vista-cosi-la-cooperativa-dello-spreco-e-una-quasi-goleada/

💬 Commenti