Non è stata una partita facile per Vincenzo Italiano e la sua Fiorentina, che durante i 90' regolamentari contro il Viktoria Plzen hanno visto sfumare occasione dopo occasione. E' stato anche l'allenatore viola, però, attraverso le sostituzioni, a trovare la via del gol e della vittoria. 

Due reti liberatorie quanto attese dallo stesso Italiano, che ha esultato in maniera piuttosto curiosa a entrambi i gol. Al primo gol di Nicolas Gonzalez, il tecnico gigliato si è letteralmente lanciato sui tifosi viola presenti in tribuna nel parterre, abbracciandoli. Al raddoppio di Biraghi, invece, si è avvicinato all'inviata di Sky, Vanessa Leonardi, sussurrandole qualcosa all'orecchio e lasciandosi andare a un ‘bacetto’ così come lo ha definito il telecronista Dario Massara. 

Una scena molto simile a quella che vide protagonisti ad Anfield Cesare Prandelli e Alessia Tarquinio durante Liverpool-Fiorentina del 2009. 

Questo il video della scena: 

Sarà il Club Brugge l'avversario della Fiorentina in semifinale di Conference League: ecco quando si giocheranno le due partite
Sarà il Club Brugge l'avversario della Fiorentina in semifinale di Conference League. La squadra belga ha infatti vinto...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo