Domani l'esordio di Ndour e Bianco all'Europeo U21. Di fronte un temibile ex Fiorentina con la Romania, Nunziata: "Lui è molto forte"

Domani inizia l’avventura nel Campionato Europeo della Nazionale Under 21. Primi avversari degli azzurrini di Nunziata la Romania all'esordio (ore 21) in un girone che comprende anche i padroni di casa della Slovacchia e la Spagna.
Tra le fila azzurre i viola Cher Ndour e Alessandro Bianco, oltre all'ex Kayode. Nella Romania, invece, un altro temibile ex Fiorentina, Louis Munteanu, ora attaccante del Cluj. Nunziata ha parlato anche di lui in conferenza stampa:
“La Romania è un’ottima squadra. Ha vinto il girone e giocato amichevoli con avversarie importanti ottenendo buoni risultati. E’ una squadra fisica, con giocatori di qualità, compatta e molto brava nelle ripartenze. Sicuramente sarà una partita difficile per noi, dovremo stare attenti. Muntenanu è molto forte, ma la Romania ha anche altri tre/quattro elementi che possono fare la differenza in ogni momento”.