Il portiere danese Oliver Christensen. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il portiere danese Oliver Christensen. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Ad ormai una settimana dall’ultimo appuntamento della stagione della Fiorentina, il recupero di Bergamo, al termine della sua prima stagione con la maglia viola addosso Oliver Christensen ha voluto ringraziare tutti i tifosi viola  con un messaggio sui propri profili social.

"È passato il primo anno in Fiorentina. Non è finita come tutti noi volevamo con un trofeo, e a pensarci fa ancora male. Perché questo club, giocatori, personale, città e tifosi meritano davvero di sollevare un trofeo dopo l'incredibile lavoro che è stato fatto negli ultimi anni, con un trofeo che è stato così vicino in molte finali. Spero che la prossima stagione sarà migliore per me personalmente, e noi come squadra miglioreremo ulteriormente. Così potremo continuare a inseguire grandi cose”.

Ha anche aggiunto: “Un grande ringraziamento ai tifosi che hanno viaggiato in tutta Europa e in Italia per sostenerci in strada e a casa. Significa tutto. Ora è il momento di vedere la mia famiglia in Danimarca. Ma sono già eccitato per la prossima stagione. A presto, e buona estate. Forza Viola”

Questo il post Instagram pubblicato dal portiere danese:

Intanto la Fiorentina pesca un giovane dall'Ascoli: i dettagli
Il primo colpo della sessione estiva della Fiorentina proviene dalla Serie B. Come riportato poco fa da SkySport il prim...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo