Il grande exploit delle compagini africane nella Viareggio Cup in corso ha fatto alzare il livello di attenzione anche alla Fiorentina che, secondo alcuni rumors, starebbe monitorando uno dei profili più forti dell’intero torneo. Stiamo parlando dell’attaccante del Odoju City, Hafiz Umar Ibrahim, autore di nove reti in cinque partite e capace di portare la sua squadra fino alle semifinali (il miglior traguardo raggiunto, finora, da un club africano).

Tante squadre sul giovane attaccante nigeriano

Secondo quanto riportato quest’oggi da Soccernet.ng sull’attaccante nigeriano classe 2005 ci sarebbero molte squadre europee, rimaste folgorate dalle giocate dell’attaccante, tra cui anche la Fiorentina di Rocco Commisso. La concorrenza è comunque ampia e per questo, se si vorrà investire sul giovane, sarà necessario farlo il prima possibile: su di lui ci sono infatti anche gli occhi di Inter, Milan, Sassuolo, Porto, Braga, alcune società dilettantistiche e dell'Est Europa. 

La richiesta per il giocatore

Secondo quanto riportato dal portale sportivo nigeriano il costo del cartellino non è neanche inaccessibile: per assicurarsi le prestazioni di Ibrahim potrebbe bastare una cifra che si aggira tra i 500 e i 700 mila euro. 


💬 Commenti (5)