Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Pochi minuti fa l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha partecipato alla consueta conferenza stampa della viglia prima della partita di domani contro il Genoa. Tra i tanti temi toccati, oltre alle tante insidie della sfida contro il Grifone, si è soffermato anche sul suo futuro. Queste le sue dichiarazioni in merito: 

“Il rapporto con il club è ottimo, a fine stagione parleremo del mio futuro”

"Non deve essere complicato il mio compito: mancano 4 partite. È vero che fuori si parla di tutto meno che delle partite, ma noi no. Abbiamo un grande senso di responsabilità. Poi il futuro si vedrà a fine campionato. L’accostamento al Napoli? Nessun pensiero, se non le prossime quattro partite. A fine campionato incontrerò il Club e vedremo cosa fare. Ieri Zlatan e Moncada erano qui con noi. Il rapporto dei dirigenti è sempre stato buono e lo sarà anche a fine campionato, anche quando parleremo del nostro futuro”.

“Adesso sono sotto contratto con il Milan, non parlo con nessun'altra squadra”

Ha anche aggiunto: "Avete aspettate tanto, aspettate ancora un po' per parlare del futuro: il lavoro non è finito. Voi potete scrivere, io non posso controllare le voci e non ho neanche voglia di controllare ciò che mettete in giro. La cosa reale è che ho un altro anno di contratto col Milan e che non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan. So che fate fatica a credermi e lo capisco dai vostri sguardi, ma non pensando al mio futuro. Poi decideremo. Ci incontreremo col club a fine campionato e poi decideremo cosa fare”.

“Ho goduto tanto ma anche sofferto..”

Ha poi concluso: “In questi 5 anni sono tornato spesso a casa col cuore felice quando ero on fire, poi ultimamente le cose sono cambiate ed ero un pochettino più triste... Quando c'è tanto amore ci sono sempre degli eccessi: ho goduto tanto dentro delle soddisfazioni che i tifosi mi hanno dato, ho sofferto anche tanto".

Maietta: "La Fiorentina dovrà essere brava: affrontare il Verona adesso non è affatto semplice. Italiano ha grandi meriti"
Quest'oggi l'ex difensore dell'Hellas Verona Domenico Maietta, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo