Poco fa è arrivato anche il commento del presidente dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani Antonio Decaro sulla decisione da parte di Bruxelles di fermare i fondi per progetti del Bosco dello Sport di Venezia e della riqualificazione dello stadio Franchi di Firenze. Queste le sue dichiarazioni:

"Condivido il rammarico e lo stupore dei sindaci di Firenze e Venezia per la decisione assunta dalla Commissione europea avversa al finanziamento con fondi Pnrr di due progetti che erano stati considerati corrispondenti ai requisiti del  Piano e soprattutto utili ai cittadini. A questo punto ci aspettiamo che il governo trovi la strada e le risorse per realizzare queste opere. La cosa più importante è che vengano garantiti la continuità delle procedure che erano in corso e il rispetto delle obbligazioni che erano già state assunte. Non possiamo assolutamente rischiare di compromettere questi  progetti e il loro valore per le comunità''.

Il Torino espugna l'Olimpico e raggiunge la Fiorentina: Ilic piega la Lazio Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Pochi minuti fa si è conclusa la seconda partita di questo sabato di Serie A: all'Olimpico di Roma la Lazio di Maurizio...

💬 Commenti