Nzola Fiorentina Napoli
L'attaccante M'Bala Nzola. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'attaccante della Fiorentina M'Bala Nzola ha parlato ai canali ufficiali dell'UEFA in vista della finale di questa sera, partendo dal suo gol contro il Club Brugge: “Quanto ho visto la palla colpire il palo ho pensato che non era possibile, poi però è tornata in gioco e l'ho messa dentro. Non avevo mai esultato in quel modo, mi è venuto naturale ed è stato bellissimo”.

“La passione dei fiorentini è incredibile”

“La Fiorentina - ha aggiunto - è un club speciale. L'avevo già visto da fuori, ma farne parte è diverso. La passione dei tifosi, persone che fanno sacrifici e danno tutto per la loro squadra: è pazzesco amare una squadra così tanto. La gente mi ferma per strada, mi chiede foto, non avevo mai vissuto una cosa del genere”.

“La squadra è molto serena”

Infine su stasera: “Lo scorso anno la Fiorentina ha perso due finali, ma ho notato che giocatori, staff e allenatore sono tutti rilassati. L'approccio sarà diverso, sappiamo che l'Olympiakos giocherà praticamente in casa ma noi avremo migliaia di tifosi dalla nostra parte”. 

Bonaventura: "Ogni finale è diversa, l'Olympiakos non è il West Ham. La consapevolezza che abbiamo di noi stessi è cambiata"
Ai canali ufficiali dell'UEFA il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha presentato così la partita di s...

 


💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo