Giovanni Kean, fratello di Moise, attaccante azzurro in forza al Paris Saint Germain, elogia il percorso dell'ex attaccante della Juventus. recente autore di un'esaltante prestazione contro il Barcellona in Champions League, impreziosita anche dal gol. Il fratello ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport commentando un episodio risalente a quattro anni fa, con protagonista appunto Moise Kean e la Fiorentina Primavera, quando l'azzurrino sprecò clamorosamente un calcio di rigore.


Nel giugno del 2017, in una semifinale scudetto Primavera contro la Fiorentina, Moise tentò il cucchiaio. Lo sbagliò e lo accusarono di presunzione.




“Aveva già esordito in Serie A e in Champions, per questo lo attaccarono. La verità è che per battere un rigore del genere in una sfida così delicata ci vuole coraggio. Lo avesse segnato, gli avrebbero dato del fenomeno. Avendolo sbagliato, lo hanno attaccato. Tanto da fuori hanno sempre qualcosa da ridire. Lo hanno accusato di essere presuntuoso quando invece, fra i mille difetti che può avere, quello è l’unico che non ha mai avuto. Non si è mai montato la testa”.


💬 Commenti