Il Verona non è la Fiorentina e l'Inter torna a vincere in casa: nerazzurri a -1 dal Milan Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pochi minuti fa si è concluso il secondo anticipo della 32esima giornata: a San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospitava il Verona di Igor Tudor. Nonostante un buon secondo tempo degli ospiti, al novantesimo a vincere sono i nerazzurri: il risultato finale è 2-0.
Succede tutto nel primo tempo dove la squadra di Inzaghi segna l'uno due in pochi minuti. Il vantaggio è di Barella al 22' che raccoglie uno scarico al limite dell'area. A chiudere la partita ci pensa pochi minuti dopo Dzeko, abile al 30' a sorprendere la difesa ospite su calcio d'angolo.
Vittoria importante per l'Inter che sale a -1 dalla capolista Milan, spostando tutte le pressioni sulla squadra dell'ex viola Stefano Pioli e sul Napoli di Luciano Spalletti
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 67, Inter*, Napoli 66, Juventus 59, Roma 54, Lazio 52, Atalanta* 51, Fiorentina* 50, Verona 45, Sassuolo 43, Torino* 38, Udinese**, Bologna*, Empoli 34, Spezia 33, Sampdoria 29, Cagliari 25, Venezia*, Genoa 22, Salernitana* 16.
*Una partita in meno