Rosa (quasi) al completo, col ritorno tra i convocati di Milenkovic e Saponara, e nuovo imbarazzo della scelta per Italiano che tuttavia con lo Spezia inizierà a fare i calcoli in vista della trasferta di giovedì in Conference con il Lech Poznan. Ma se da un lato il match coi polacchi ingolosisce e non poco il tecnico, dall’altro il club è più che mai deciso a centrare la vittoria di fila numero 10, evento a che a Firenze non si verifica dal 1958. Ecco perché oggi le scelte iniziali di formazione saranno improntate a far riposare un numero ristretto di titolari.
Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, davanti a Terracciano spazio alla linea a quattro in difesa con Dodo e Biraghi sulle fasce e Milenkovic e Igor coppia centrale mentre in mediana - stante la squalifica di Amrabat - Italiano riproporrà lo stesso duo che una settimana fa ha giganteggiato a San Siro, cioè quello formato da Mandragora e Castrovilli. Sulla trequarti Gonzalez viaggia verso la conferma con al fianco Bonaventura e Saponara dalla parte opposta (l’ex Empoli è in vantaggio su Sottil e Brekalo) ma resta il dubbio della prima punta: la sensazione è che a Cabral sarà dato un turno di riposo per cui si giocano la maglia Kouame (il favorito) e Jovic.


Un numero 10 a tutto campo. Castrovilli pronto a riprendersi la scena
Super come a San Siro. Oggi pomeriggio allo stadio Artemio Franchi contro lo Spezia, uno dei protagonisti più attesi è...


 

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo