Si parla sia di Roma che di Fiorentina nell'analisi di Alberto Polverosi sul Corriere dello Sport, nel giorno dopo la vittoria viola sui giallorossi: "Qui le indicazioni sono meno attendibili per due motivi. Il primo è che nelle gambe e nella testa dei viola c’era ancora la finale di Coppa Italia persa, senza meritare di perdere, contro l’Inter. Il secondo è che il West Ham arriverà fra 10 giorni. C’è tempo. Nei primi 45’ la squadra era slegata, debole, poco centrata sulla partita. Poi si è sciolta, i cambi di Italiano hanno spinto la Fiorentina in avanti e la vittoria consente ai viola di puntare ancora all’ottavo posto".

E poi una chiosa su Jovic, in vista proprio della finale: "E anche un altro dato, anzi, un altro giocatore ha dato a Italiano la risposta che voleva: Luka Jovic. Ha segnato il gol del pareggio, ma già prima era stato ben presente nel gioco della Fiorentina. Sul piano tecnico si è sempre fatto preferire a Cabral, ieri quel gol può averlo spinto alla maglia da titolare contro i londinesi".

 

Marelli: "Per l'arbitraggio tenuto, il gol su sponda di Mandragora è regolare. Il rigore per la Fiorentina..."
A Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli ha commentato così gli episodi arbitrali dubbi all'interno di Fiorentina-Roma, gara v...

💬 Commenti