L'allenatore ed ex Fiorentina Luciano Bruni ha parlato così a Radio Toscana del momento della squadra viola: "Nel calcio a volte si danno giudizi affrettati, sia in negativo sia in positivo. Oggi Italiano e la sua squadra stanno facendo un ottimo percorso, meglio di così credo che i tifosi non possano chiedere. Castrovilli play? Può farlo tranquillamente anche se si potrebbe pensare che non sia il suo ruolo. Ma pensate ad Amrabat: quando Iachini lo schierava regista tutti lo criticavano, e invece poi ha avuto ragione perché tutt'oggi il marocchino gioca in quel ruolo".

E poi sui giovani ha aggiunto: "I club che hanno la seconda squadra sono fortunati, la Juventus per esempio sta facendo giocare con continuità ragazzi come Fagioli e Miretti. Ogni società può scegliere la sua strategia, se tenere i giovani oppure mandarli a fare esperienza. Certo, va bene non bruciarli però bisogna avere anche un po' di coraggio nel lanciarlo. Barak? Ha cominciato in sordina, ora invece è tornato quel giocatore che splendeva a Verona e si sta rivelando un ottimo acquisto".

Calamai: "Castrovilli protagonista della rinascita della Fiorentina, merita un posto in Nazionale"
Il giornalista fiorentino Luca Calamai ha detto la sua opinione sulla squadra viola nell'editoriale per tuttomercatoweb....

💬 Commenti