Di Chiara: "La strada per l'entusiasmo? Italiano deve recuperare i nuovi attaccanti: solo così può sopperire ai gol di Vlahovic. E sulle corsie Biraghi e Odriozola..."

Alberto Di Chiara, ex Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il mercato dei viola e la situazione dell'attacco. Ecco le sue parole: "Marcatori della Fiorentina? Anche se Vlahovic fosse rimasto ancora l'attacco andava ritoccato: andava fatto qualche ritocco sui gol degli altri. Adesso sicuramente mancheranno alcuni gol certi, sono approdati due abili attaccanti che hanno mostrato le loro caratteristiche: Italiano deve riuscire a fare come con altri recuperandoli, solo così può rinascere l'entusiasmo".
Prosegue: "Sulle corsie? Saranno fondamentali: non a caso si sono notati i miglioramenti di Biraghi e Odriozola. Si nota la differenza quando il terzino riesce ad arrivare in fondo cercando la punta, bisogna continuare così".
💬 Commenti