De La Fuente: "Abbiamo perso qualche certezza, la Juventus vorrà vendicarsi e sarà difficilissima. Ma il nostro obiettivo è una responsabilità"

Scritto da Redazione  | 

Domani è il giorno anche di Juventus-Fiorentina Femminile, incrocio chiave per la Poule Scudetto e per la corsa alla Champions League. Il tecnico Sebastian De La Fuente ha introdotto la gara ai canali ufficiali del club: “La Fiorentina deve un attimo ritrovarsi. Le ragazze non sono smarrite, ma la squadra ha perso qualche certezza con le ultime due partite. Sappiamo che siamo attesi da una partita difficilissima e la Juventus vorrà vendicarsi per la Coppa Italia”.

“L'obiettivo è una responsabilità”

E aggiunge: “Entrambe vogliamo chiaramente fare punti, per farlo dobbiamo ripensare alle nostre certezze, a cosa ci ha portati fino a questo punto. L'obiettivo che la Fiorentina si è prefissata a inizio stagione è una responsabilità e le ragazze dovranno lottare per mantenere quella posizione”.

La Fiorentina Femminile cade in malo modo contro l'Inter: sconfitta netta sotto gli occhi di Commisso nel giorno del ricordo di Barone
Sconfitta netta per le ragazze di Sebastian De La Fuente, in casa contro l'Inter, nella seconda giornata della Poule Scu...

💬 Commenti (1)