​​

L'ex direttore sportivo del Partizan Belgrado Ivica Iliev ha parlato dei giocatori della Fiorentina Luka Jovic e Nikola Milenkovic. Ecco cosa ha detto a Radio Bruno Toscana, anche in riferimento alla vittoria di ieri contro il Braga: "Jovic ha fatto una partita straordinaria, così come tutta la Fiorentina. Finalmente, perché Luka è uno dei più forti di tutti in area di rigore, come ha spesso dimostrato a Francoforte. Segna tantissimo se viene messo in condizione e ieri ha mostrato tutto ciò che sa fare. Cattiveria? Ecco, sicuramente non è tra i suoi pregi: a Firenze ha approcciato un po' da superstar, venendo dal Real Madrid. Ma sta intraprendendo un percorso per tornare nella versione migliore".

Su Milenkovic: "Si, effettivamente è un po' calato dopo il Mondiale, che comunque è stata una bella botta. Penso che i giocatori serbi risentano ancora oggi delle alte aspettative che c'erano; credevo anch'io nella Nazionale. Mile, poi, non è stato aiutato neanche dalle voci di mercato".

L’all-in ha funzionato alla grande: diamo a Vincenzo quel che è di Vincenzo. E questa versione di Jovic è una furia
E brava Fiorentina. Sarebbe troppo facile sminuire il Braga, etichettandolo come il classico avversario da Conference Le...

💬 Commenti