Mourinho: "Giocare le coppe di giovedì ti toglie energie, per questo e per gli errori arbitrali abbiamo perso punti. Col Torino poco turnover"

Nonostante la debacle di Marassi, vincendo contro la Juventus la Fiorentina può ancora sperare non solo nel settimo posto ma anche nel sesto, qualora la Roma non prendesse i tre punti a Torino. Anche di questa partita ha parlato a Sky Sport il tecnico giallorosso Josè Mourinho, a una settimana dalla finale di Conference League: "Il Feyenoord ha il grande vantaggio di aver finito il campionato, andranno in ritiro e saranno concentrati solo sulla finale. Noi invece dobbiamo giocare contro il Torino, è una gara fondamentale per l'Europa e sarà difficile risparmiare i giocatori".
E poi ha aggiunto: "Abbiamo giocato 14 partite in Conference League, iniziando ad agosto. Sono stati viaggi lunghi e sfide difficili, soprattutto in trasferta. Giocare di giovedì e poi tornare in campo in Serie A nel weekend non è stato facile, tra la stanchezza e gli errori arbitrali abbiamo meno punti di quanti meriteremmo".