Amoruso: "Questa squadra non ha esterni, mi aspetto qualcosa a gennaio. Gudmundsson? Spero possa tornare il giocatore sublime che conoscevamo"

L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Non sono i moduli che ti fanno giocare meglio o peggio. Vanoli è stato chiaro sul mercato di gennaio, non ha chiesto esplicitamente degli esterni ma ha fatto capire che al momento in rosa non ce ne sono, e quindi anche lui non può provare nuovi moduli o metodi di gioco per sorprendere magari gli avversari. Personalmente dal mercato mi aspetto qualcosa, pur sapendo quant'è difficile la sessione invernale. In questo momento la Fiorentina non ha calciatori che saltano l'uomo".
“Gudmundsson era un giocatore sublime”
Poi su Gudmundsson: “Adesso è un uomo libero, la vicenda è definitivamente conclusa e mi auguro che riesca a trovare quella serenità che evidentemente finora non ha avuto. Chi ha osservato bene si sarà reso conto che finora neanche lui era felice del suo rendimento, spero che adesso possa trovare quella freschezza della quale ci eravamo innamorati ai tempi del Genoa. Questo era un giocatore sublime, bello davvero, spero possa tornare ad esserlo”.


