Fiorentina, indovina chi ha segnato? Ngonge castiga subito la sua ex e anche il Napoli sorpassa i Viola: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Lorenzo Ciabattini  | 

Napoli-Verona, unico incontro del pomeriggio di Serie A, riguardava le sorti della classifica della Fiorentina, dato che gli azzurri si trovavano appena dietro alla formazione di Italiano. I partenopei sono andati sotto nel punteggio a causa di un gol fortunoso di Coppola, che ha battuto Gollini. Immediata la reazione dei padroni di casa prima con Ngonge, sì proprio l'ex di turno, e poi con Kvaratskhelia, autore di una bellissima rete.

Dopo il Bologna, anche il Napoli sorpassa i Viola

Con questa vittoria, anche il Napoli sorpassa la Fiorentina, che adesso è scesa dietro a tutte quelle squadre che abilmente si era messa dietro nel mese di dicembre. Aspettando la Lazio alle 18, che affronterà l'Atalanta, i Viola sono sempre più giù, superati - in questo stesso turno di campionato - da Bologna e Napoli.

La nuova classifica

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter *54, Juventus 53, Milan 49, Atalanta*36, Bologna * 36, Roma 35, Napoli 35, Lazio 34, Fiorentina* 34, Torino* 32, Genoa 29, Monza 29, Lecce 24, Frosinone 23, Sassuolo* 19, Udinese 19, Cagliari 18, Verona 18, Empoli 18, Salernitana 13. (* = una partita da recuperare).

 


💬 Commenti (41)