Giancarlo Antognoni già c'è, Gabriel Omar Batistuta però...manca! Premesso che è giusto che una proprietà faccia le sue scelte in proprio, pensate a che impatto mediatico potrebbe avere una società come la Fiorentina che si presenta in giro per l'Italia e per l'Europa con le sue due più grandi bandiere e i due più grandi giocatori avuti, almeno in era più moderna. Fossimo nei Della Valle non ci avremmo pensato neanche un secondo a coinvolgerlo.

Batistuta lo ha detto chiaramente, gli sarebbe piaciuto rivestire un ruolo alla Totti con la Fiorentina, è stato quello il suo sogno non appena smessi i panni di giocatore, non sentendosi pronto per fare una carriera da allenatore (e ha anche il patentino per poterlo fare). Però da questo punto di vista, i Della Valle non lo hanno coinvolto. Certo, lo hanno invitato a tutte le manifestazioni fatte, in primo luogo quelle per le celebrazioni dei novant'anni di storia, ma non lo hanno preso in considerazione per altri ruoli.

E' però vero che per rivedere Antognoni in viola abbiamo dovuto aspettare diverso tempo, quindi non disperiamo neanche questa volta di avere una persona competente, determinata e carismatica che possa permettere a questa società, con il suo contributo, di crescere di almeno un altro gradino.

💬 Commenti