La Fiorentina, quest'oggi contro il Verona, potrà contare su un grande ritorno, forse il più importante, quello di Franck Ribery. L'asso francese, rimasto fuori tre giornate per squalifica, vuole tornare ad essere determinante per la squadra viola e Firenze lo aspetta. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la città e i tifosi si aspettano una risposta dopo la sconfitta sonora di Cagliari e, questo, passa anche da Franck Ribery.

Il francese apparso fin da subito come una bandiera, dovrà guidare la compagine viola in una partita decisamente importante per il futuro e per la classifica.  Dovrà essere una partita del cuore e Ribery ne è consapevole. Tutti devono farsi perdonare qualcosa, la squadra la sconfitta di Cagliari e lui quello scatto nervoso contro la Lazio. Quindi ci vorrà, ed anche tanto, il cuore e quella voglia di regalare ai tifosi una gioia.

Ma Ribery è uno che di questi momenti ne ha visti tanti ed è pronto a caricarsi il peso della squadra sulla sua schiena. Per questo, Il Mago continua a rappresentare l'arma viola più pericolosa.


💬 Commenti