Non è stata una grande partita quella tra Fiorentina e Genoa. Due gol ci sono stati, ma le emozioni, quelle vere, hanno scarseggiato. 

L'applauso alla sua uscita dal campo

Un momento significativo però c'è stato: ci riferiamo al momento della sostituzione nel finale di gara di Milan Badelj. L'ex centrocampista viola è stato applaudito da gran parte dello stadio al momento della sua uscita dal campo e il croato ha ricambiato il saluto. 

Pensieri indelebili

Ebbene quell'applauso ha molti significati, ma soprattutto è legato a quello che Badelj ha saputo dare nei giorni, tragici, che hanno fatto seguito alla morte di Davide Astori. Lui e Riccardo Saponara hanno saputo esprimere i pensieri più importanti, quelli maggiormente significativi per ricordare un ragazzo che se n'era andato via da un momento all'altro. Qualcosa che, evidentemente, è rimasto indelebile nella memoria dei tifosi viola. 

Pradè: "Metterò tutto il mio impegno per Barone, Commisso e i tifosi. Ho la dote di lavorare sempre e non mollare mai nulla ed è quello che farò ancora"
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo il pareggio ottenuto dai viola contro il Genoa.&...

 


💬 Commenti (1)