Tra poche ore, ogni calciatore sotto contratto in qualsiasi società fino a giugno 2022, potrà accordarsi a parametro zero con altri club. In quest'ottica, per quanto riguarda la Fiorentina, solamente Josè Maria Callejon possiede il contratto in scadenza tra 6 mesi. Per quanto riguarda i rumors di mercato in ottica Fiorentina, da monitorare i nomi di Origi e Isco.

Sia l'attaccante del Liverpool sia il trequartista spagnolo, non stanno avendo molto spazio con i propri club di appartenenza e domani potranno accordarsi per la stagione 2022/23. Nomi decisamente pesanti, ma senza il prezzo del cartellino da pagare (e richieste troppo alte), diventerebbe tutto più facile.

Poi ci sono i grandi calibri. Da Suarez a Sergi Roberto, passando per Modric e Di Maria. Calciatori importanti con un passato importante a livello internazionale. Profili che alzerebbero il livello di quasi tutte le squadre di Serie A. Ragion per cui, difficilmente avvicinabili per un club come la Fiorentina. Ma le strade del mercato a volte, possono essere veramente infinite. Chi si sarebbe mai immaginato di vedere Franck Ribery a Firenze dopo due stagioni complessiviamente deludenti?


💬 Commenti