Giani e una foto con Fossi scatena la polemica. "Ma io sto con Nardella e la Mercafir è un'ottima soluzione per lo stadio della Fiorentina"

Può una foto generare polemiche politiche? Certo che lo può. E' quello che è successo con uno scatto fatto dal presidente del consiglio regionale, Eugenio Giani, in compagnia del sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, e quello di Bagno a Ripoli, Francesco Casini accompagnato da questo commento: "Con i bravi Sindaci Fossi e Casini. Con me nacque la nuova Fiorentina il 1.8.2002, loro costruiscono strutture sportive! Alé". Tutti hanno letto in questo tipo di commento un endorsement per l’ipotesi Campi per la costruzione del nuovo stadio della Fiorentina.
Visualizza questo post su Instagram
"Ma no, io sto con Dario (Nardella ndr). La Mercafir è un'ottima soluzione - spiega Giani sul Corriere Fiorentino - E poi, ieri mica sapevo che era successo tutto questo".
💬 Commenti