Non c'è dubbio che tutti gli occhi dei tifosi della Fiorentina fossero rivolti fin dall'inizio su Dusan Vlahovic. Il centravanti era atteso perché era la prima volta che si presentava al Franchi dopo che il presidente Rocco Commisso aveva rivelato che il serbo si era rifiutato di rinnovare il proprio contratto.

E il giocatore si è preso le luci della ribalta all'inizio del secondo tempo quando ha calciato una punizione fantastica che è valsa il 3-0 alla sua squadra. Un'esecuzione perfetta e dopo la corsa verso la propria panchina dove è stato abbracciato da tutta la squadra.

Poi, quando il gruppo si è sciolto, Vlahovic è rimasto da solo con Italiano. Tra i due c’è un rapporto fantastico, rapporto che non è stato intaccato da questa polemica di mercato.

A fine partita applausi dei tifosi di tribuna e maratona per tutti i giocatori della Fiorentina, compreso l'ex Partizan. La Fiesole invece lo ha fischiato prima della partita e, anche se in parte minore, al momento del suo ritorno negli spogliatoi.


💬 Commenti