Giletti: "Fiorentina-Juventus? Nemmeno Sgarbi ubriaco potrebbe trovare divertente il gioco di Allegri"

Scritto da Redazione  | 

Il noto conduttore televisivo Massimo Giletti ha commentato per Tv Play la sua Juventus, tornando anche sulla vittoria contro la Fiorentina:

“Sono abituato a una Juventus che dominava le partite, lasciando poco spazio agli altri. Allegri, avendo una squadra più debole tecnicamente, deve aspettare e subire il gioco avversario: è ovvio. L’immagine di Fiorentina-Juventus però da un punto di vista della bellezza del gioco lascia il tempo che trova. Nemmeno Sgarbi ubriaco può trovare divertente e bella questa squadra. Se così facendo Allegri riesce a portare a casa i tre punti va bene, ma non posso dire che sto godendo a vedere la Juventus giocare così”.

Poi su Vlahovic: "Era già sul mercato e la trattativa con Lukaku era in fase avanzata ma poi non si è conclusa. Il serbo ha dei momenti buoni e altri in cui sparisce: qualche dubbio è normale che venga. La Juve non può più aspettarlo perché ha fatto un investimento enorme e per questo è possibile che possa diventare una pedina per il prossimo mercato".

Occasione black saturday viola: ma il Milan così è anche più pericoloso per la Fiorentina
Non sarà un Milan delle grandi occasioni o almeno, non un Milan al top delle sue possibilità quello che incrocerà sta...

💬 Commenti