​​

L'esterno italo-brasiliano del West Ham Emerson Palmieri ha parlato della finale di Conference League a Praga contro la Fiorentina in un'intervista realizzata per i canali del club londinese. Queste le sue parole: "A Praga sarà l'occasione fare la storia di questo club, quindi ora è il momento di pensare a questa partita perché è molto importante per noi. È incredibile perché è così vicino. Spero che tutto vada bene e vediamo il 7 giugno se riusciremo a conquistare questo trofeo!"

"La Fiorentina? Ho giocato contro molti dei loro giocatori prima ed è sempre difficile giocare contro una squadra italiana, non a caso ne sono arrivate tre in tre finali europee. La Fiorentina ha una buona squadra. Sono arrivati in finale e ho visto alcune delle loro partite in questa stagione: sono bravi offensivamente, hanno qualità individuali e buoni giocatori, quindi sicuramente non sarà una partita facile. Conosco molto bene la cultura delle squadre italiane. Sarà una grande partita!"

Ogbonna: "Jovic e Cabral sono tanta roba, fossi in Italiano avrei dubbi. Conference? Qui in Inghilterra vogliono vincere tutto"
Il difensore del West Ham Angelo Ogbonna ha parlato sulle colonne del Corriere dello Sport in vista della finale di Con...

💬 Commenti