​​

Da qualche settimana a questa parte la Fiorentina ha impostato le trattative per il rinnovo contrattuale di alcuni giovani giocatori presenti in rosa. Giocatori che attendono un segnale, possibilmente definitivo, dal club viola.

Quello più avanti da questo punto di vista è Gaetano Castrovilli che durante la prossima sosta potrebbe già annunciare il prolungamento del suo accordo con la società e divenire così uno dei punti fermi per il prossimo futuro.

Ma oltre a Castrovilli, ci sono in fila anche Ranieri, Venuti e Sottil.

Un caso a parte è quello di Chiesa: scadenza 2022, già dall'estate c'era chi aspettava, oltre all'annuncio della sua permanenza, quello di ulteriore blindatura. Anche perché non è affatto detto che squadre come la Juventus tornino ad ammaliarlo con proposte economicamente e tecnicamente importanti.


💬 Commenti