Buso: "La Fiorentina ha tutte le carte in regola per battere il Napoli e giocarsi la Supercoppa in finale. Vogliamo portare avanti il ricordo di Astori con il suo memorial"

Scritto da Michela Lanza  | 

In occasione della presentazione a Coverciano del secondo memorial Davide Astori, ha parlato ai media presenti l'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Renato Buso. Queste le sue parole ai media presenti tra cui anche Fiorentinanews.com

“Siamo orgogliosi di questo secondo memorial che vedrà impegnate 18 squadre maschile di ragazzi del 2013 e 2014, oltre a 6 squadre del femminile. Sarà un’occasione per ricordare chi era Davide e questo per noi è troppo importante. Avremo tutte le cinque squadre professionistiche dove lui ha giocato. Vediamo se riusciamo a portare anche qualche squadra internazionale, anche se non sarà facile”.

E sulla Supercoppa: “Contro il Napoli sarà una partita importantissima. Anche gli azzurri arrivano da un periodo non propriamente facile e dunque sarà una gara aperta con la Fiorentina che ha tutte le carte in regola per provare ad andare a giocarsi la finale”. 

Marco Astori: "Tornare a Firenze è bello, nonostante sia difficile. Siamo sempre in contatto con la squadra, anche se ormai non sono rimasti più molti compagni di Davide"
Da Coverciano, in occasione della presentazione del secondo memorial Davide Astori, ha parlato il fratello del Capitano ...

💬 Commenti (2)