Calamai: "Pjaca? Completamente fuori con la testa da questa squadra, con lui butti via un cambio. Dabo e Norgaard non piacciono a Pioli, pronti a dire ciao a Gerson"

Grandi manovre intorno al centrocampo della Fiorentina sia nell'immediato che per il futuro. Manovre che stanno portando alla ribalta Edimilson Fernandes che ieri ad Udine ha segnato il gol dell'1-1 definitivo. Ma vi sono anche altri giocatori sotto la lente di ingrandimento: "Dabo e Norgaard non sono entrati nel cuore di Pioli - ha detto a Radio Blu, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai - non gli piacciono e lo ha dimostrato con le sue scelte. Gerson è destinato a tornare alla Roma, mentre uno tra Benassi e Veretout probabilmente se ne andrà (e spero che resti il francese)".
Calamai ha poi toccato un altro tema: "Pjaca completamente fuori con la testa da questa squadra. Non c'è dentro questa formazione. Hai visto anima, cuore o determinazione? Va sempre alla stessa velocità e con lui butti via un cambio".