Purtroppo il gol vittoria del Bologna è irregolare e questo sarà usato da molti come giustificazione della sconfitta. La gomitata c’è. Il fallo doveva essere rilevato. Tuttavia la partita della Fiorentina è stata scandalosamente brutta. Non c’è stata la prestazione, né la grinta. Soprattutto nessuno è in grado di finalizzare. Niente alibi e niente anima.

La Fiorentina pimpante dello scorso campionato è finita in un pozzo di mediocrità. Squadra scialba e nessuna mossa dell’allenatore riesce a modificarne l’inerzia.

Quarta – – Vince i duelli con Arnautovic annullando con la scelta di tempo la differenza di altezza. Visto che il centravanti latita, si avventa sulla palla di Saponara a porta in vantaggio la Fiorentina. Molle su Kasius anche se prende una gomitata sulla zucca.


Igor – – Oggi davvero disastroso. Goffo sulla palla che arriva a Barrow che segna. Altre incertezze e un’entrata assassina e inutile che gli vale l’espulsione.


Jovic – – Medel lo annienta. “Va aspettato”, viene detto. Attendiamolo, speriamo che non arrivi quando la stagione sarà compromessa.

Allenatore: Vincenzo Italiano – 4 – Squadra lenta, involuta, senza idee e che non è più neanche in grado di fare pressing. Contrariamente allo scorso campionato i giocatori anziché migliorare peggiorano. “Due gol presi per una dormita”, ha detto in sala stampa. E chi deve tenere svegli i giocatori?

Leggi l'articolo completo di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

https://www.violaamoreefantasia.it/bologna-fiorentina-2-1-io-lho-vista-cosi-niente-alibi-niente-anima/

💬 Commenti