​​

Robin Gosens
Robin Gosens. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'opzione peggiore è stata fortunatamente scongiurata, ma è molto probabile che Albert Gudmundsson non scenda in campo nella prossima partita della Fiorentina contro il Como

Le ali

In questo caso serve un piano B al tecnico Paolo Vanoli e questo piano B potrebbe avere le sembianze di un Manor Solomon spostato a sinistra e Jack Harrison, entrato molto bene contro il Torino, a destra; entrambi a piede invertito dunque. 

In difesa

C'è un'incognita anche dietro, che porta il nome di Robin Gosens. Se il tedesco, il cui rientro dal suo grave infortunio muscolare è stato affrettato così come confessato pubblicamente da Vanoli, darà garanzie allora giocherà, altrimenti dovrebbe essere impiegato Fabiano Parisi al suo posto. 


💬 Commenti (1)