La strana rivelazione di Buffon: "Ho comprato il diploma scolastico, un gesto che non rifarei, ma spero che questo mi renda più umano e vicino alla gente comune"

Scritto da Redazione  | 

In una lunga confessione in occasione dell’evento “Campioni sotto le stelle”, l'ex bianconero Gigi Buffon ha ammesso di avere un grande pentimento extracalcistico che riguarda un errore fatto quando aveva 18 anni. Sentite cosa ha rivelato:

“Ho comprato il diploma della scuola”

“Di errori ne ho fatti parecchi, soprattutto quando ero giovane. Quello di cui vado meno orgoglioso è di essermi comprato il diploma… Non lo rifarei perché denota scorrettezza ed è una scorciatoia che non mi rappresenta più".

“Spero che questo gesto mi renda più vicino alla gente”

Poi però ha concluso così: "Mi piace però pensare che la mia imperfezione dia agli altri un’idea di umanità e mi renda vicino alla gente”.

Italiano: "Sappiamo quanto è importante questa partita, la Curva può trascinarci. Ma la voglia di vincere deve venire da noi"
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato come di consueto ai canali ufficiali del club, in vista della ga...


💬 Commenti (33)