A pagina 2 dell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla vittoria della Fiorentina: “Fantaviola, vedi Napoli e poi godi Brekalo, Jack e Nico: che spettacolo Questa è una squadra da Champions”. Sottotitolo: “Azzurri demoliti, primi 45 minuti stratosferici. Poi il ritmo si abbassa, ma il gruppo controlla a piacimento Terracciano salva il risultato sul momentaneo pareggio. Alla fine è soltanto una sinfonia firmata Italiano”.

A pagina 4, le dichiarazioni: “Italiano ora sorride ”Fortuna e cinismo Ma che personalità". Sottotitolo: “Il tecnico applaude la prestazione e la crescita dei suoi ragazzi ”Saper muovere la palla ci ha premiato. Arthur? Molto bravo".

A pagina 5 invece leggiamo: “E ora uno stop di 15 giorni La sosta? Solo un impiccio I big non riposeranno mai”. Ovvero: “Da Bonaventura a Biraghi agli argentini, a Milenkovic: la truppa che non si ferma L’impossibilità di oliare i meccanismi e il nuovo tour de force che attende i viola”.

Quarta guastatore dietro le linee nemiche, Bonaventura sceneggiatore e Italiano inaridisce il gioco del Napoli. Vedo stelle partenopee che cadono
È una notte come tutte le altre nottiÈ una notte con qualcosa di speciale…È una notte come tutte le altre nottiÈ u...

 


💬 Commenti