Nela: "A Roma è tornato l'entusiasmo, ma la squadra è stata altalenante: così come la Fiorentina che ha buttato via più punti di tutte. Sugli infortuni vi dico come la penso"

L'ex calciatore della Roma Sebino Nela ha parlato a Lady Radio della prossima partita dei Viola contro la sua beneamata giallorossa, in programma lunedì prossimo. Ecco le sue dichiarazioni:
"A Roma c'è entusiasmo: con Mourinho l'Olimpico è tornato ai livelli di molti anni fa. La corsa per l'Europa è bella perchè ognuna ha fatto il proprio campionato. Le squadre coinvolte sono inferiori alle prime quattro della classe, ma l'andamento è stato quello previsto. L'Atalanta ha avuto grossi problemi, Roma e Lazio hanno passato periodi altalenanti, mentre la Fiorentina è, tra queste, quella che ha buttato più punti".
Sugli infortuni della Fiorentina ha detto: "Le società devono essere adeguate ed attrezzate. Secondo me, il vero segreto oggi è avere una panchina di livello, che non abbassi troppo lo standard. Ancor di più se si va anche a giocare una competizione europea".