Il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il Braga a Radio Bruno Toscana: "Questa può essere la partita della svolta: ieri sera si sono viste tante cose inedite in questa stagione. Si sa che nel percorso di un gruppo certe situazioni diventano determinanti. Un risultato come questo può farti volare a un metro da terra. La Fiorentina progettata in estate è quella di ieri sera, indubbiamente".

E aggiunge: "Siamo arrivati e ci siamo scrollati di dosso tutte le grandi negatività, rivalutando anche giocatori che sembravano totalmente fuori dal progetto, come Mandragora. Ciò che è sempre mancato a questa squadra è la continuità: adesso speriamo che questo successo dia lo slancio giusto. La stagione inizia adesso, a febbraio: ora si entra nel vivo".

Benedetto Ferrara: "Non avevamo un centravanti, ne abbiamo scoperti due. E’ chiaro che la Fiorentina ha scelto le coppe per dare un senso alla stagione"
Il giornalista Benedetto Ferrara, su La Nazione, ha analizzato così la vittoria della Fiorentina in terra portoghese: "...

💬 Commenti