La notte folle di Massimiliano Allegri successiva alla vittoria della Coppa Italia contro l'Atalanta potrebbe costare molto cara, in tutti i sensi, all'allenatore della Juventus.

Montero traghettatore per le ultime due gare?

C'è riflessione in casa bianconera, ed è stato convocato il tecnico dell'Under-19 Paolo Montero, che potrebbe fare il traghettatore fino all'arrivo di Thiago Motta. Le proteste e l'espulsione prima, lo sfogo contro Giuntoli poi, fino ad arrivare alle parole piene di sarcasmo verso i dirigenti del club davanti ai microfoni e, addirittura, alle minacce verbali e fisiche al direttore dei Tuttosport Guido Vaciago, hanno creato molto scompiglio.

Prossime ore decisive

Se l'addio a fine stagione è certo, ora è quanto più palese che non sarà una separazione priva di tensioni, anche sotto il profilo economico. Una separazione che potrebbe essere addirittura anticipata, risolvendo anzitempo il rapporto. La Repubblica, inoltre, ipotizza che il tecnico bianconero potrebbe essere “fatto fuori” dopo la chiusura della Borsa. Le prossime ore, dunque, saranno decisive per il neo vincente della Coppa Italia.

Il Giudice Sportivo ha punito l'allenatore della Juventus con due giornate di squalifica per il comportamento inappropriato e violento mostrato in campo e un'ulteriore multa di cinquemila euro al tecnico originario di Livorno.

Confermate le tante, e importanti, assenze per Calzona. Ecco i convocati del Napoli per la Fiorentina
Il Napoli ha ufficialmente diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera al Franchi contro la Fiorentina. ...

 

 


💬 Commenti (12)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo