Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

A Radio Bruno ha parlato l'ex portiere Marco Amelia, che è intervenuto anche sul prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, il Viktoria Plzen. Queste le sue parole: “Contro la Juventus la squadra viola ha dimostrato di poter dare filo da torcere a tutte le italiane, ma anche di avere cali importanti durante il campionato e le singole partite. Italiano ha portato un calcio propositivo e che diverte, non è riuscito a portare a casa coppe, ma ci è andato vicino. De Rossi? E' un profilo che a Firenze farebbe bene, perché il club è in crescita”

E su Terracciano: “Conosco bene Savorani. E' uno dei migliori, sa far migliorare chi lavora con lui e lo abbiamo visto con Pietro alla Fiorentina”

E sul Viktoria Plzen: “E' un ambiente molto caldo, perché i tifosi e lo stadio ti racchiudono nella loro passione. Difficile esprimersi, ma credo che la Fiorentina sia più forte in tutto rispetto al Plzen e credo che nelle due partite la squadra viola è la favorita”.  

Bucchioni: "Quelli che criticano Italiano probabilmente saranno i primi a rimpiangerlo. Speriamo rimangano energie per le sfide decisive"
A Radio Bruno ha parlato il giornalista vicino alle  vicende di casa Fiorentina Enzo Bucchioni. Queste le sue parol...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo