​​

Il giocatore di proprietà della Fiorentina Edoardo Pierozzi, attualmente in prestito al Como, ha parlato a Radio Bruno Toscana: "All'inizio ho durato fatica a trovare spazio, ma ora ci sto riuscendo. Sono molto contento della mia scelta, il Como è una società modello. Per un calciatore è importante avere delle certezze e una certa continuità, però è bello anche cambiare e fare nuove esperienze. Qui a Como ho incontrato Fabregas, un campione del mondo e al tempo stesso una persona utilissima. Per me è un esempio da seguire ogni giorno".

E poi sul fratello Niccolò ha aggiunto: "Si merita di entrare a far parte della rosa della Fiorentina l'anno prossimo. Quest'anno ha fatto molto bene, ha diritto a un'occasione. Ovviamente questo è anche un mio obiettivo, diciamo che giocare insieme nella prima squadra della Fiorentina è un nostro sogno. Quando Niccolò ha esordito in under 21 l'ho chiamato subito per fargli i complimenti".

E infine: "Il mio ricordo più bello con le giovanili della Fiorentina è la prima Coppa Italia Primavera, vinta con mister Bigica. Era tanto che la società non vinceva un trofeo, fu una gioia enorme. Con i ragazzi del 2001 mi sento spesso, eravamo un bel gruppo e ci piace aggiornarci su quello che stiamo facendo in giro per l'Italia".

Niccolò Pierozzi: "Contentissimo dell'esordio in Nazionale, ma forse era più felice mio fratello Edoardo. Reggina? Dispiaciuto per il brutto momento, sono tifosi fantastici"
Il calciatore della Reggina e di proprietà della Fiorentina Niccolò Pierozzi ha commentato il suo esordio con l'Italia...

💬 Commenti