Massimo Orlando: "Fiorentina sfavorita ma pericolosa, a Firenze sono tutti sotto esame. Fossi nell'Inter starei attento"

Scritto da Redazione  | 

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Massimo Orlando ha analizzato la gara di domenica a Tuttomercatoweb.com: “La Fiorentina è pericolosa, a Firenze adesso sono tutti sotto esame. La Viola sarà arrabbiata per la sconfitta in Supercoppa e per le critiche di questi giorni. Fossi nell'Inter, cercherei di stare attento domenica”.

“Inter favorita, ma la Viola è tosta”

Sull'Inter: “Per la prima volta in questa stagione, si fa sentire un po' di inevitabile pressione. Il campionato fin qui è strepitoso, però non si possono sbagliare le prossime due gare, altrimenti la Juventus diventa imprendibile. E contro la Fiorentina è tosta; i nerazzurri sono certamente favoriti, ma con due assenze pesanti”.

Rossitto: "La sconfitta in Supercoppa toglie certezze, ma si vede a occhio nudo il lavoro della Fiorentina. C'è un'identità forte"
L'allenatore ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Fabio Rossitto è intervenuto a Linterista.it per parlare ...

💬 Commenti (1)