Rossitto: "La sconfitta in Supercoppa toglie certezze, ma si vede a occhio nudo il lavoro della Fiorentina. C'è un'identità forte"

Scritto da Redazione  | 

L'allenatore ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Fabio Rossitto è intervenuto a Linterista.it per parlare della gara di domenica, dove la Viola ospiterà l'Inter al Franchi: “La pesante sconfitta della Fiorentina toglie entusiasmo e certezze. Sono le vittorie che gratificano e certificano il bel lavoro, anche se alla squadra di Italiano ha grande identità”.

“Il lavoro si vede a occhio nudo”

E aggiunge: “Nonostante questo stop, si vede comunque a occhio nudo il lavoro che è stato fatto alla Viola. Sono arrivati a giocarsi quel traguardo con un gioco ben preciso, con un'identità forte”.

“Inzaghi ha un risultato su tre”

Sull'Inter: “La gara di domani non è ancora decisiva, ma non è mai facile arrivare a giocarsi partite del genere. Soprattutto perché perdere significherebbe ritrovarsi poi molta pressione sulle spalle. Inzaghi a Firenze ha un risultato su tre, anche se il campionato è ancora lungo”.

Amoruso: "Tutti si aspettavano qualcosa di più da questo mercato. Nico Gonzalez? Domenica lo vorrei titolare"
L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Mancando poco alla fine del m...

💬 Commenti