Il 'parallelismo' tra Amrabat e Hjulmand: un prezzo che non può e non vuole scendere. La Fiorentina, però, fa fatica a piazzare il marocchino

La Fiorentina attende ancora il destino di Sofyan Amrabat, prossimo alla cessione ma con destinazione sconosciuta e volontà che non aiutano. E se c'è un parallelismo, messo sotto la lente d'ingrandimento da La Repubblica, con il mediano del Lecce Morten Hjulmand, obiettivo viola, è proprio il prezzo del cartellino che non strizza l'occhio a compromessi. Ma sono due casi diversi.
La Fiorentina non è assolutamente disposta ad accettare meno di 30 milioni di € per uno dei migliori centrocampisti dell'ultimo Mondiale. Nessun'offerta sarà presa in considerazione sotto quella cifra. Atletico Madrid unico club che rispetta le volontà di Amrabat e che dimostra interesse, ma i Colchoneros non sembrano disposti ad arrivare a tali cifre.
Anche per quanto riguarda Morten Hjulmand, il Lecce ha fissato un prezzo sotto il quale non è intenzionato a trattare: 25 milioni di €. I salentini, tuttavia, sono messi meglio rispetto alla Fiorentina in quanto a concorrenza. Gli stessi viola sono interessati al danese.