"Isco sta vivendo una seconda giovinezza, fuori casa il Betis gioca sempre per vincere. I pericoli in casa Fiorentina? Mandragora ha qualità, Gudmundsson è un pericolo costante"

A Radio Bruno ha parlato il giornalista spagnolo Juan Pinto, del Diario de Sevilla, che si è espresso in vista del ritorno della semifinale di Conference League, parlando di Fiorentina e ovviamente di Betis.
‘Mandragora e Gudmundsson mi piacciono molto’
“Credo che la gara sarà combattuta fino all'ultimo minuto. Il gol di Ranieri è stato importante. Il Betis sta vivendo un grande momento con Isco, Antony e Lo Celso e viene dal successo con l'Espanyol grazie a due grandi gol. Le due squadre sono forti e hanno ottimi giocatori. In casa viola mi piace molto Mandragora, ha molta qualità e anche Gudmundsson, nel primo tempo è stato il migliore della Fiorentina ed è un pericolo costante”.
‘Si vede l’impronta di Pellegrini, Isco sta vivendo una seconda giovinezza'
“Il Betis fuori casa è una squadra molto pericolosa perchè gioca con personalità, pressando molto alta e muove velocemente il pallone. Si vede tanto la mano di Pellegrini, il ritmo è molto alto e Isco sempre nel vivo del gioco. L'ex Real Madrid sta vivendo una seconda gioventù, è il leader della squadra. Il Betis gioca con carattere, cercando sempre di vincere la partita. A Firenze ci saranno 1200 tifosi spagnoli”.