Ceccarini: "Venerdì le visite mediche di Parisi con la Fiorentina. Ecco tutte le cifre, presto si parlerà anche del rinnovo di Ranieri e Biraghi"

Sempre più vicino a vestire la maglia della Fiorentina il terzino classe 2000 Fabiano Parisi. Secondo quanto riporta il direttore di Tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini, presto arriveranno le visite mediche del giocatore.
“Dovrebbe essere venerdì il giorno delle visite mediche di Parisi alla Fiorentina, per poi firmare un contratto di 5 anni con la Fiorentina".
"10+1 di bonus, giocatore forte presto ad ottime cifre. Presto si parlerà con l'agente Mario Giuffredi anche del prolungamento di contratto di Ranieri. Rinnoverà anche Biraghi, per un altro anno, partirà Terzic."
“C'è poi anche Igor in uscita, il Fulham è pronto a rilanciare per il brasiliano. La Fiorentina non ha preso in considerazione la potenziale prima proposta del club inglese (intorno agli 8 milioni di euro) che però non è intenzionato a fermarsi qui. Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto tra le parti per poter avviare una trattativa su presupposti più concreti”.