​​

L'ex calciatore e dirigente Demetrio Albertini è intervenuto dal Premio “Fair Play Menarini”. Ecco le sue parole, analizzando la situazione attuale del calcio: “Bisognerebbe trovare l'equilibrio giusto. Il principale problema è che non c'è dialogo, da tutte le parti sono aumentate le partite e le competizioni. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e alla fine ci ritroviamo in questa serie di problemi”.

Sulla Fiorentina di Stefano Pioli: “Che bello rivederlo su una panchina italiana, mi fa molto piacere. Al Milan ha fatto bene, molto bene, poi nel calcio ci sono dei cicli che si chiudono. Ma rivederlo su una panchina importante come quella di Firenze fa un sacco piacere. Fazzini e Viti? Mi piace quello che si può valorizzare. E non parlo solo di italiani, perché il patrimonio dei settori giovanili nazionali si estendono al valore complessivo delle nostre squadre”.

Di Livio: "Il futuro della Juventus adesso dipende da Vlahovic. Pioli sarà una garanzia per la Fiorentina. Kean deve finire il suo percorso in viola"
Quest’oggi l’ex centrocampista di Juventus e Fiorentina Angelo Di Livio ha rilasciato una lunga intervista a Tuttome...

💬 Commenti